ITalkMoney - Paid to Post HYIP Forum sponsored by - Tradersunion.com | Aurumxchange.com | Fbs.com : www.guadagnasicuro.net written by yunaleska

Jump to content

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

www.guadagnasicuro.net

#1 User is offline   yunaleska Icon

• Newbie
  • Pip
Group:
Members

Posted 28 April 2011 - 11:42 PM

Vorrei segnalare agli utenti italiani che passano di qui questo forum
link
gli utenti di questo forum discutono di sistemi di guadagno online principalmente ma anche di vari argomenti e accumulano dei punti.
Questi punti possono poi essere convertiti in ricariche paypal e mi sembra anche alertpay oppure ricariche telefoniche o altri premi
0

#2 User is offline   maverick Icon

• Newbie
  • Pip
Group:
Members

Posted 30 May 2011 - 12:01 PM

E' importante ricodare anche che i punti accumulati possono esser devoluti in beneficenza al progetto di turno. Questa è una lodevole iniziativa, molto rara nel guadagno online quindi tutti i miei più sinceri complimenti all'admin del sito. ;)
Un saluto a tutti gli Italiani in trasferta su questo forum :D
e non dimenticate di andare a votare i prossimi referendum. B)
0

#3 User is offline   yunaleska Icon

• Newbie
  • Pip
Group:
Members

Posted 05 June 2011 - 12:43 AM

giusto ci sono anche iniziative di beneficienza ovviamente ho messo solo la url del forum ma qui me la segna come my link spero che nessuno se ne abbia a male
0

#4 User is offline   Hikigaeru95 Icon

• Newbie
  • Pip
Group:
Members

Posted 29 September 2011 - 08:05 PM

Io sono iscritto su quel forum già da qualche giorno. E' proprio grazie a guadagnasicuro.net che ho conosciuto italkmoney
0

#5 User is offline   yunaleska Icon

• Newbie
  • Pip
Group:
Members

Posted 02 October 2011 - 02:29 PM

View PostHikigaeru95, on 29 September 2011 - 08:05 PM, said:

Io sono iscritto su quel forum già da qualche giorno. E' proprio grazie a guadagnasicuro.net che ho conosciuto italkmoney

ho visto ho visto vediamo che si puo fare qui io ero iscritta pure a hyrextalk ma quello a quanto pare è diventato scam
0

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users

Mister Linker Links 24/7 www.y-hp.de Dein kostenloses Toplisten Verzeichnis Каталог BigMax.ru Active Search Results Web Directory Contextual Links